Home Blogs Forums
Welcome to A1GP Fanzone Sign in | Join | Help

italia

Last post 03-03-2008, 10:27 PM by DAJE ENRICO. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  02-09-2008, 11:29 AM 7298

italia

ciao ragazzi è un po che non si discute di a1gp...che dire purtroppo i risultati non sono quelli sperati e la nostra monoposto non riesce ad essere tra le prime,ma tantè queste sono le corse...mè piaciuto il fatto che ghinzani abbia fatto esordire il veloce piscopo che credo abbia un gran potenziale...i risultati non sono stati migliori rispetto a enrico e questo ha messo a tacere quegli ignorantoni che ho trovato su vari siti....cambiamo toccacelo,ci vuole un pilota vero....ma di cosa parlano??gente che la a1 non l ha mai vista in vita sua secondo me...gente profondamente ignorante!!!comunque sembra che a durban torni enrico..dai crediamoci,lottiamo come sempre e cerchiamo di chiudere meglio questa stagione!!!cambiando discorso spero di vedere enrico ancora nel gt fia anche nel 2008 ma x ora han comunicato pochi equipaggi...staremo a vedere ciao a tutti...forza italia,forza enrico toccacelo!!!

•  02-27-2008, 7:32 PM 7717 in reply to 7298

Re: italia

Aoo tocca ti ricordi pechino? per fortuna ti ho cambiato le pastiglie,se no col c...o arrivavi in fondo, complimenti ancora hai fatto una bella gara, ci ricorderemo tutti di te sul podio.ciao
  •  03-03-2008, 10:27 PM 7801 in reply to 7717

Re: italia

ciao tocca!!!a pechino è stato favoloso enrico,come in tante occasioni!!!
View as RSS news feed in XML

© Copyright A1GP 2006. All rights reserved